Area Riservata   |   Newsletter   |   Servizio Clienti e Contatti
HOME PAGE IL NOSTRO MONDO SHOP ON LINE TEMPORARY SHOPPING PREVENDITE SERVIZI OFFERTI REGISTRAZIONE
IL TUO CARRELLO
SERVIZI
Cerca il prodotto
 

COME FARE ACQUISTI SUL NOSTRO STORE
Per consultare liberamente il nostro catalogo, seleziona una CATEGORIA dal menù di navigazione, o scopri le nostre selezioni di prodotti.
Per rendere la tua ricerca più veloce puoi usare il MOTORE DI RICERCA inserendo il capo da ricercare.
Per vedere tutti i dettagli di un articolo, clicca sulla foto.

PREVENDITE
Si tratta di una forma di vendita impostata sulla prenotazione di capi relativi alla stagione successiva. Il vantaggio è in questi casi reciproco: noi procediamo a produrre solo i capi effettivamente venduti mentre il Cliente riesce
in tal modo ad ottenere prezzi d’acquisto con risparmi fino al 30%!

TEMPORARY SHOPPING
Si tratta di vendite a tempo limitato, in genere 48 ore, in cui sono proposti capi disponibili in quantità molto limitata.

TAGLIE
Vi sono capi disponibili in taglia standard o capi su misura. In caso di taglia standard puoi richiedere al SERVIZIO CLIENTI la compatibilità con le tue misure.

PAGAMENTI
E’ possibile effettuare pagamenti con CARTA DI CREDITO, con PAY PAL, con BONIFICO BANCARIO. Le transazioni con carta di credito vengono effettuate dalla Mediaweb s.r.l. direttamente sul portale CartaSi: abbiamo quindi necessità di ricevere numero, scadenza e codice CV2 (ultime 3 cifre sul retro) della Carta da usare.
Accettiamo tutte le Carte tranne Diners. In caso di pagamento con Pay Pal si riceverà una mail direttamente da Pay Pal per eseguire la relativa transazione. Poiché la maggior parte dei nostri prodotti è realizzata su ordinazione o su misura non è possibile eseguire le transazioni on-line ma solo dopo la nostra conferma definitiva dell’ordine.
EASY PAY: Effettuando il pagamento con carta di credito é possibile richiedere l’addebito in 2 o più rate senza interessi.

COME ORDINARE
Seleziona il prodotto da ordinare; premi il tasto COMPRA; dopo aver verificato la correttezza dell’ordine, premi il tasto INVIA RICHIESTA; premi il tasto CONTINUA IL TUO ORDINE; dopo aver verificato la correttezza dei dati anagrafici, premi il tasto SALVA. A questo punto l’ordine è inviato e ne ricevi in automatico una copia. Importante: non ricevere la copia del RIEPILOGO D’ORDINE significa non aver eseguito l’ordine.
Nell’arco di 48 ordine il tuo ordine verrà accuratamente verificato dal nostro Servizio Clienti e, se necessario, potrai essere contattato per eventuali chiarimenti e per la definizione della modalità di pagamento. L’ordine verrà infine confermato definitivamente a mezzo e-mail.

SPEDIZIONI
Tutti gli ordini vengono spediti a mezzo Corriere Espresso con consegne in 24/48 ore dal momento della spedizione. Salvo indicazioni espresse (in caso di prodotti di basso importo) i costi di spedizione sono in omaggio.
Spedizioni estere: in tal caso si richiede un contributo alle spese di spedizione che va calcolato in base alla destinazione ed al peso.

AREA RISERVATA
Per registrarsi è sufficiente indicare nome, indirizzo e-mail e password. All’interno dell’AREA RISERVATA puoi accedere a VISUALIZZA O MODIFICA I TUOI DATI PERSONALI per eseguire le necessarie modifiche.
Sempre all’interno dell’AREA RISERVATA puoi accedere a VISUALIZZA LO STATO DEI TUOI ORDINI per vedere lo storico di tutti i tuoi ordini effettuati via web.

RESI E RIMBORSI
Abbiamo pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente.
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI CONSEGNA. Ecco come:
Telefona al Servizio Clienti per comunicare la necessità di un Reso o di un Cambio in modo da concordare da ta e indirizzo di ritiro; il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Prepara il pacco e attacca l’etichetta sulla scatola dell'ordine (o su una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza) in modo da coprire le informazioni della prima spedizione. Grazie al nostro servizio di reso, avrai la sicurezza di essere rimborsato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione al nostro magazzino.
Il rimborso che riceverai comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di consegna dell’ordine.
Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.

 
 
Mediaweb s.r.l.
Sede legale: Via dell’Arringo, 3 - 05100 Terni
P. Iva 01498330552
Iscritta alla C.C.I.A.A. di Terni, REA n° 101727
Home page | Newsletter | Contatti | Privacy Police | Mappa del sito

uomo24.it - All rights reserved
Design e comunicazione Altravia srl